374e6bdcca OK, normalmente, faccio vedere agli scifi il beneficio del dubbio riguardante gli abiti delle eroine. Ma dai un supereroe femminile che indossa stivali booster neri (?) E alti fino alle ginocchia? Questo è ridicolo, voglio dire, non pensi che l'eroina che vuole essere seriamente indossa qualcosa che è funzionale? Inoltre come diavolo ottiene i soldi per un laboratorio scientifico avanzato su un stipendio detective? E come diavolo fa un ex truffatore che ha rubato automobili a sapere qualcosa su ogni tipo di scienza? Questo spettacolo non meritava nemmeno di essere mostrato per sei episodi. Lo spettacolo è stato un disonore, come ha superato i test FCC che non conosco. Tutto sommato, a meno che tu non sia un adolescente adolescente, non troverai nemmeno questo spettacolo divertente. Anche i ragazzi non vorranno soffrire durante questo spettacolo per vederla in azione. Ho davvero apprezzato la serie Black Scorpion. Penso che sia divertente il modo in cui i personaggi interagiscono. Anche i cattivi e le volpi sono stati abbastanza buoni. Penso che i nomi siano fantastici per i cattivi. Inoltre, Black Scorpion ha un sito web interessante. BLACK SCORPION è uno spettacolo divertente allo stesso livello dello show BATMAN degli anni '60, il GREEN HORNET, il SUPERMAN di George Reeve e la serie WONDER WOMAN degli anni '70. La signora Lintel è bellissima e i cattivi sono divertenti sopra le righe. Adam West e Frank Gorshin sono particolarmente fantastici. BLACK SCORPION è abbastanza campy e lontano. Lo stesso si può dire della maggior parte delle cose in stile fumetto a fumetti e questo è proprio ciò che lo rende molto divertente. È facile per il pretenzioso perdere il punto e scegliere uno spettacolo come questo, ma come gran parte del lavoro di Roger Corman è chiaramente realizzato con l'intenzione di essere divertente intrattenimento per l'evasione. Adoro il classico stile dei fumetti e BLACK SCORPION offre sicuramente. I creatori di questo programma televisivo hanno evidentemente inteso questo come un ritorno al bar degli anni '60 di Batman. Quello che non capiscono è che lo stupido non equivale al campy e il furto non equivale alla parodia. <br/> <br/> Nell'episodio che ho visto, il cattivo era & quot; Fire-Arm, & quot ; chi è il braccio viene sostituito con una mitragliatrice. Inizia attaccando la città e le forze di polizia con la sua mitragliatrice, sparando a tutti e sopravvivendo alle pallottole con la sua impenetrabile armatura. Poi mostra Black Scorpion, nel suo body nero perizoma che rivela la gamba, rivelando la gamba. Invece di spararle, Fire-Arm si avvicina per affrontare una battaglia di arti marziali con lei. In seguito, Black Scorpion usa la sua macchina magnetica per estrarre la mitragliatrice di Fire-Arm dalla presa. <br/> <br/> Le scene del prossimo episodio hanno rivelato Black Scorpion in una lotta di gatto con una donna cattiva, con un sacco di scollature tutte -around. <br/> <br/> Non c'è nulla di arguto o perspicace riguardo a questo tentativo di "campo" & quot; Probabilmente i creatori hanno una certa conoscenza del genere - ho potuto individuare gli imbrogli dappertutto - lo spettacolo non è stato fatto con commenti o amore per il genere. Questo presunto ritorno agli anni '60 di Batman ha un tocco di maledizione e un sacco di omicidi, la cui mancanza fa parte di ciò che ha reso Batman campy in primo luogo. <br/> <br/> Forse i creatori di questo spettacolo lo hanno significato essere stupidi. Che lo intendessero o no, è stupido e uno spreco di un'ora. Finalmente mi metto a scrivere su questa serie ridicola e di breve durata. Sono stato sottoposto a guardare di più a causa del mio ex-fidanzato rispetto ai miei gusti personali. Un episodio intitolato & quot; NO STONE UNTURNED & quot; era su uno dei miei nastri VHS che stavo riciclando. Sì, il mio ex ha registrato questi spettacoli. Ad ogni modo, stavo per rotolare & quot; NO STONE UNTURNED & quot; quando ho iniziato a guardarlo e mi sono davvero divertito. Questo particolare episodio sembrava notevolmente migliore in termini di aspetto generale dello spettacolo. Forse hanno messo più soldi in questo. La storia di Medusa che trasforma le persone in pietra e che devono essere sconfitte da Black Scorpion è piuttosto inventiva in una serie altrimenti leggendaria. Sci Fi Channel ha fortunatamente strappato via l'incoerente serie. Penso che terrò questo su Medusa.
Noabuamontfer Admin replied
363 weeks ago